Buy "Nothing Personal" directly online, in "flesh, heart and bones". A CD in a splendid case + booklet which, graphically, constitute a passionate tribute to the infinite genius of JJ Grandville. If you want to make a gift to some of your friends who are passionate about progressive music, know that I have done everything to make you look really good! ♥
Spotify
Youtube
Deezer
Amazon Music (except the song "winter")
discover the activity of Marco Grieco as a composer and co-author of musicals
Immergiti nelle ambientazioni audio 3D di questo incredibile thriller!Nel libro sono presenti numerosi QR-Code in corrispondenza di capitoli e scene cruciali: è sufficiente inquadrarli con il proprio smartphone collegato ad internet per sentire negli auricolari delle proprie cuffie le ambientazioni della scena che si sta leggendo creando un senso di immersione totale nella storia!"Alveare il thriller d'esordio del salernitano Marco Grieco. Molto avvincente dall'inizio alla fine, sempre carico di suspance e colpi di scena che spiazzano la mente più arguta. Mai nulla è come sembra ed il lettore finisce per provare una sincera apprensione ogni volta che i suoi sospetti ricadono su un personaggio per il quale poco prima ha provato la massima empatia. In realtà... sì, la verità è sempre lì, sotto il naso, ma è così dannatamente difficile da riconoscere!
Tutto inizia quando una prostituta muore in occasione di una "prestazione particolare" ad un cliente che l'ha adescata online. Il caso viene seguito dal tenente Tamàs Kovàcs della omicidi di Budapest e dalla sua collaboratrice Anna. I risvolti risultano subito inquetanti, per cui Kovàcs decide di coinvolgere nelle indagini il suo caro amico Tony Roversi, uno psicologo criminale di fama internazionale estremamente affascinante con cui aveva collaborato già in passato. Iniziano così una lunga serie di indagini minuziose in ogni singolo anfratto della metropolitana di Budapest. Presto si arriverà a conclusioni scioccanti, con conseguenze inimmaginabili che vi lasceranno letteralmente senza fiato!A mio avviso "l'effetto speciale" è concentrato nel finale dove a sconvolgervi non saranno più la crudeltà e l'efferatezza di azioni che solo il criminale più psicopatico può concepire. Sarà piuttosto l'efficacia di un gesto semplice quello che risulterà umanamente devastante!